La scelta. Da grande voglio essere avvocato

Mercoledi 13 giugno alle ore 19 si svolgerà presso l'Hotel Mercure Excelsior in piazza Verga a Catania la presentazione del libro "La scelta. Da grande voglio essere l'avvocato".

L'autore del libro è l'avv. Orazio Torrisi del Foro di Catania, consigliere dell'ordine degli avvocati di Catania con delega alla formazione e aggiornamento professionale, presidente onorario dell'associazione Ad Maiora e del movimento interprofessionale Motus.

Gli utili del libro, edito da "Libreria Editrice Torre", verranno destinati ai giovani che decideranno di intraprendere la professione di Avvocato e a servizio delle famiglie di tutti quei cittadini che nell’esercizio delle loro professioni, hanno subito violenze fisiche e morali.

Estratto dal libro: "Ciò che però non passerà inosservato attraverso la lettura di questo romanzo, saranno l'amore e la passione nei confronti della professione di Avvocato, insomma una sorta di inno alla Toga, intonato da chi, pur non avendo ricevuto uno studio in eredità, ha costruito il suo piccolo sogno con grandi sacrifici udienza dopo udienza."

Redazione: Tel 0958365088 - Email: redazione@dirittoitaliano.com